PESCA AL COLPO

Promozionale Torino – La quarta prova va a I Diavoli Maver


QUARTA PROVA – TROFEO SERIE “C” A SQUADRE 2014 TORINO A I DIAVOLI MAVER

Domenica 14 Settembre, ha preso il via alle ore 07.00 la quarta prova del campionato di Serie “C” di Torino che per l’occasione si è disputata tra il “Lago Sorgente” di San Mauro Torinese ed il Po (campo gara “I Vigili”).
Per i concorrenti che si sono sfidati nelle acque cittadine del Po, la gara è stata molto difficile e come sempre molto tecnica. La roubaisienne è stata la tecnica più utilizzata per cercare di “fregare” i furbi cavedani del Po, alternata a corte canne fisse impiegate per la cattura di piccoli pesci nel sottoriva. I concorrenti impegnati presso il Lago Sorgente hanno invece utilizzato roubaisienne e inglesi per effettuare una pesca incentrata sui gatti e sulle carpe, con queste ultime che con la loro taglia facevano la differenza tra una volta portate al peso.




A vincere la quarta prova è stata la squadra A dei I DIAVOLI MAVER con 13 penalità che precede di mezzo punto la squadra A della SDPS BARRIERA DI MILANO TUBERTINI che a sua volta staccava di mezzo punto la APD MONTANARESE SHIMANO squadra C. La classifica generale rimane invariata nelle prime posizioni dopo il giro di boa e vede sempre al comando la quadra B della SPS I DIAVOLI MAVER con 53 penalità seguita dalla squadra A a 54,4 punti. Al terzo posto con 61,5 punti si conferma la ADPS ERIDANIA 91 COLMIC squadra A. Il prossimo appuntamento ora è fissato per metà Settembre sul Po a Torino e nel lago “La Sorgente” a San Mauro.

GIORNATA

PROGRESSIVA SQUADRE

PROGRESSIVA INDIVIDUALE