Provinciale a Coppie Como pesca al colpo PESCA AL COLPO

Provinciale a coppie di Como – 2° prova alla Laricola


PROVINCIALE A COPPIE LAGHETTO DI COMO

Seconda tappa per il Campionato provinciale a coppie di pesca al colpo di Como. Un campionato organizzato per gli agonisti comaschi che vogliono confrontarsi in laghetto. Seconda prova il 21 maggio nell’impianto monzese del Lago Boscherona.

Buona la resa del lago situato tra Monza e Sesto San Giovanni. La prima coppia assoluta di giornata della società Laricola hanno chiuso con quasi sessanta chilogrammi di pescato. Gli altri box vincitori di giornata sono stati quelli della Cannisti Cantù 80 A, Comense Celesia B e Diana ADPS squadra B. Per queste tre coppie i pesi sono oscillati tra i venti e gli oltre trenta chilogrammi.

Dopo due prove la coppia della Cannisti Cantù 80 composta da Mario Quagliara ed Andrea Ratti comanda con due penalità. A seguire tre coppie con tre penalità. la Lanza Fishingitalia.com B con Bruno Petrolo e Gino Filosa con tre penalità. Comense Celesia B con Giuseppe Brenna e Adriano Sinigaglia. Box A del Lanza Fishingitalia.com composta da Lino Bocchi ed Emilio Torchio.

SETTORI – Coppie settori 2 prova

GIORNATA – Coppie class. 2 prova

PROGRESSIVA – Coppie progr. dopo 2 prove