Cavo Fiuma Mandria Senza categoria

Provinciale a Squadre Milano – All’Argentia Colmic la prova in Fiuma


PROVINCIALE A SQUADRE DI MILANO IN FIUMA

Lo scorso anno la Fiuma aprì le danze del Provinciale a squadre Milano di pesca al colpo. Fu una gara non buona, con pochi pesci a parte rari casi. Quest’anno Milano riparte nuovamente dalla Fiuma in Mandria. Ed è andata addirittura peggio. Tanti cappotti, pochisimi pesci ed una media pescato alzata solamente dagli otto chili dell’ultimo di gara.

La Fiuma sui campi gara della Mandria continua ad avere grossi problemi di pescosità. Nonostante la buona prova della Mandria Vecchia al Trofeo Liberazione del 25 aprile, la situazione è ripeggiorata. Forse complice la tanta pioggia del sabato che ha modificato l’attività del pesce, rendendolo apatico. Acqua per lo più ferma o con leggera corrente. Si potrebbe dire che il problema maggiore è stata la temperatura dell’acqua, decisamente fredda.

Una prova difficile che ha comunque visto una squadra vincitrice di giornata per il provinciale a squadre milano. La Argentia Colmic riesce a capirci qualcosa di più e chiudere con sole sette penalità. Alle spalle, staccata di tre punti la Palazzolesi ADSC Maver con 10 penalità. Terza di giornata ancora la Argentia ASD GPD Colmic con la squadra B con 12 punti. Due piazzamenti a “podio” che dimostrano la buona giornata di questa società.

Per dover di cronaca l’assoluto di giornata è stato registrato da Gianluca Rivolta de I Cagnacci Colmic che ha sfruttato l’ultimo picchetto di gara portando in nassa quasi otto chili di pescato.

SETTORI – settori

INDIVIDUALI – giornata-individuali

SQUADRE – giornata-squadre