PESCA AL COLPO

Provinciale Como 2° Zona – Vince tutto la Alta Brianza


ALTA BRIANZA VINCE IL PROVINCIALE COMO 2° ZONA

Ancora una volta Lago di Como protagonista con una manifestazione di pesca al colpo. Il 30 ottobre l’evento in questione era la quarta ed ultima prova del provinciale di Como di pesca al colpo.

Provinciale di seconda serie, dedicato alle squadre che preferiscono rimanere in provincia. Pescosità classica del Lario, molto difficile e con poco pesce. A parte cinque persone che hanno superato il chilogrammo di peso, tutti gli altri sono rimasti sotto i 500 grammi.

Alborelle, gardon, triotti, qualche carassio, persici. Questi i pesci che si possono catturare sulla diga della città lombarda.

Assoluto di giornata è risultato Davide Albonico della Pesca Sportiva Pirates. Oltre cinque chili e mezzo per lui e vittoria di giornata. L’altro vincitore di settore è stato Paolo Galla della Comense Celesia con un chilo e mezzo di pescato.

Alla luce dell’ultima gara, si è proceduto a stilare le due classifiche finali. Individualmente la vittoria è andata a Camillo Castelletti della SDP Alta Brianza con 7,5 penalità.

Secondo Paolo Galla della APD Comense Celesia con un punto in più. Terzo, staccato di quattro penalità, Ivan Baldovin della SDPS Villa Guardia.

Per quel che riguarda le squadre, tra le quattro presenti a vincere è stata l’Alta Brianza con 63,5 penalità. Seconda la SDPS Villa Guardia con 72,8. Terza la APD Comense Celesia con 75 penalità e quarta la Pesca Sportiva Pirates, vincitrice dell’ultima prova, con 77 punti.

SETTORI QUARTA PROVA – settori-2-zona-individuale-3010-1

FINALE INDIVIDUALE – finale-individuale-2-zona

FINALE SQUADRE – finale-squadre-2-zona