Provinciale Feeder di Asti 2017 PESCA A FEEDER

Provinciale Feeder di Asti 2017


PROVINCIALE FEEDER DI ASTI

Dopo il 2 giugno il Campionato Provinciale Feeder di Asti è già arrivato alla terza prova. Ben ventuno i partecipanti a questa manifestazione, che sottolinea come forse sarebbe ora di far diventare i provinciali qualificanti ai campionati italiani.

La seconda prova si è svolta il 7 maggio all’Oasi Verde di Bianzè. La terza invece è tornata in fiume, più precisamente sul Tanaro. Protagonista come sempre il campo gara di Masio che ben si è comportato per questa competizione. La tecnica del feeder infatti regala diverse catture tra pesci gatto, barbi e carpe.

Al campionato partecipano agonisti di sole tre società. Albatros Fishing Club 92 Maver, Gloria Tubertini e Barriera Nizza Tubertini. Ed è la prima società a dominare il campionato Provinciale feeder di Asti. Sono ben sette gli agonisti della Albatros nei primi dieci posti. Al comando Francesco Cremonte, unico con tre vittorie su tre gare.

A seguire Carlo Bormida con quattro punti e poi tre atleti con cinque penalità. Sono Giuseppe Pezzolla, Marco Andretta e Roberto De Francesco. Quest’ultimo iscritto al Gloria Tubertini, società organizzatrice della terza prova.