PESCA A FEEDER

Provinciale Feeder Verona – 3° prova a Formigosa


FABIO STEVANINI ASSOLUTO A FORMIGOSA PER IL PROVINCIALE FEEDER DI VERONA

Il Canale Fissero sul campo gara di Formigosa ha ospitato la terza prova del Campionato Provinciale Individuale di pesca a feeder di Verona. Canale a due facce con pesi molto interessanti per vincere i settori e concorrenti che hanno presentato busta bianca o solamente uno o due pesci. La maggior parte delle catture di taglia sono state breme e carassi, catturati pescando con pasturatori leggeri, vista l’assenza di corrente, pastura in gabbia ed inneschi di caster, colorati e vermetti.




L’assoluto di giornata è stato registrato da Fabio Stevanini de La Ceretana Hydra con oltre otto chilogrammi, che ha sfruttato al massimo la fortuna di capitare primo di campo gara con ben due assenti a spalla, davanti a Luca Sivieri della SPS S.Egidio Trabucco con oltre sei chilogrammi.

La classifica generale vede in testa Luca Bertani della Team Garisti Scaligeri Daiwa con quattro penalità, davanti a Luca Sivieri e Mauro Muzzolon della Amo Club Lonigo Maver con sei penalità. Quarta piazza per Mario Ferro della SPS S. Egidio Trabucco con 6,5 punti.