www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Feeder Verona – 3° prova a Formigosa

FABIO STEVANINI ASSOLUTO A FORMIGOSA PER IL PROVINCIALE FEEDER DI VERONA

Il Canale Fissero sul campo gara di Formigosa ha ospitato la terza prova del Campionato Provinciale Individuale di pesca a feeder di Verona. Canale a due facce con pesi molto interessanti per vincere i settori e concorrenti che hanno presentato busta bianca o solamente uno o due pesci. La maggior parte delle catture di taglia sono state breme e carassi, catturati pescando con pasturatori leggeri, vista l’assenza di corrente, pastura in gabbia ed inneschi di caster, colorati e vermetti.

L’assoluto di giornata è stato registrato da Fabio Stevanini de La Ceretana Hydra con oltre otto chilogrammi, che ha sfruttato al massimo la fortuna di capitare primo di campo gara con ben due assenti a spalla, davanti a Luca Sivieri della SPS S.Egidio Trabucco con oltre sei chilogrammi.

La classifica generale vede in testa Luca Bertani della Team Garisti Scaligeri Daiwa con quattro penalità, davanti a Luca Sivieri e Mauro Muzzolon della Amo Club Lonigo Maver con sei penalità. Quarta piazza per Mario Ferro della SPS S. Egidio Trabucco con 6,5 punti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »