www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Giovani under 14 – 16 di Torino

PROVINCIALE GIOVANI TORINO

Il giorno 21 Giugno 2014 sulle rive del sponde del lago della società APD MONTANARESE SHIMANO si è svolta la seconda prova del Provinciale individuale categoria UNDER 14 ed UNDER 16.
La gara organizzata dalla SPS I DIAVOLI MAVER ha visto i cinque concorrenti presenti (sfortunatamente più del cinquanta per cento dei partecipanti è risultata assente) sfidarsi a suon di pesci tra cui una carpa di oltre 6 chili portata a guadino da MIRKO MANCINI negli ultimi minuti di gara che gli permette oltretutto di vincere la categoria UNDER 16 con un pesco totale di 7590 Gr; al secondo posto si piazza invece VIRGINIA RICCIO (Dimensione Pesca).

Nella categoria UNDER 14 a salire sul gradino più alto del podio è stato ALESSANDRO CAPRIOLO della APD MONTANARESE SHIMANO con 2250 Gr, mentre il secondo e terzo posto sono andati a SIMONE CISI e MICHELANGELO MAUSTEINER entrambi appartenenti alla società DIMENSIONE PESCA.
Durante le premiazioni i ragazzi ed accompagnatori si sono potuti godere il rinfresco offerto dalla Famiglia SALASSA, ex presidente della società recentemente scomparso.

CLICCA QUI PER LE FOTO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »