PESCA AL COLPO

Provinciale Giovani under 14 – 16 di Torino


PROVINCIALE GIOVANI TORINO

Il giorno 21 Giugno 2014 sulle rive del sponde del lago della società APD MONTANARESE SHIMANO si è svolta la seconda prova del Provinciale individuale categoria UNDER 14 ed UNDER 16.
La gara organizzata dalla SPS I DIAVOLI MAVER ha visto i cinque concorrenti presenti (sfortunatamente più del cinquanta per cento dei partecipanti è risultata assente) sfidarsi a suon di pesci tra cui una carpa di oltre 6 chili portata a guadino da MIRKO MANCINI negli ultimi minuti di gara che gli permette oltretutto di vincere la categoria UNDER 16 con un pesco totale di 7590 Gr; al secondo posto si piazza invece VIRGINIA RICCIO (Dimensione Pesca).




Nella categoria UNDER 14 a salire sul gradino più alto del podio è stato ALESSANDRO CAPRIOLO della APD MONTANARESE SHIMANO con 2250 Gr, mentre il secondo e terzo posto sono andati a SIMONE CISI e MICHELANGELO MAUSTEINER entrambi appartenenti alla società DIMENSIONE PESCA.
Durante le premiazioni i ragazzi ed accompagnatori si sono potuti godere il rinfresco offerto dalla Famiglia SALASSA, ex presidente della società recentemente scomparso.

CLICCA QUI PER LE FOTO