PESCA AL COLPO

Provinciale Individuale di Torino – 3° Prova in Bormida


TERZA PROVA – PROVINCIALE INDIVIDUALE 2014 TORINO

Domenica 20 Luglio, i 30 agonisti iscritti alla terza prova valevole per il titolo di Campione Provinciale di Torino si sono dati appuntamento sul campo di gara di Castelnuovo Bormida, sulle rive dell’omonimo fiume. La gara, come tutte le manifestazione riguardanti questo campionato era a cura della ADPS ERIDANIA 91 COLMIC.




Le gara poteva essere impostata principalmente in tre differenti modalità: La pesca all’alborella fatta per tre ore con canne dai 3 ai 5 metri prevalentemente a galla. La pesca al siluro (strategia rischiosa che non sempre a pagato) fatta con roubaisienne da carpa o robuste bolognesi e massiccia pasturazione a base di sfarinati e bigatti incollati. La pesca mista fatta sul fondo con le canne fisse dai sei agli otto metri o con il recupero sulla sponda opposta a ridosso delle alghe.

Ad una prova dal termine (9 Novembre al lago di Castelpasserino) la classifica progressiva vede in testa INGARAMO RICCARDO della SPSD I DIAVOLI MAVER con 3,5 penalità seguito dal compagno di squadra NEGRO ENRICO distaccato di un punto e mezzo. Terza piazza per CISOTTO BERNARDINO della ADPS ERIDANIA 91 COLMIC con 5,5 penalità.

GIORNATA

PROGRESSIVA

SETTORE A

SETTORE B

SETTORE C