www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Laghetto Como 2018

PROVINCIALE LAGHETTO INDIVIDUALE DI PESCA AL COLPO COMO 2018

PROVINCIALE LAGHETTO INDIVIDUALE DI PESCA AL COLPO COMO 2018

Si è concluso il Campionato Provinciale Laghetto individuale di pesca al colpo della provincia di Como. Un campionato organizzato dalla sezione Fipsas di Como, che si è concluso domenica 23 settembre presso i Laghi Verdi di Inverigo.

Davvero buona la media pescato con quasi quindici chilogrammi di catture per concorrente. Una gara che si è svolta in buone condizioni meteo, organizzata dalla società Cannisti Cantù 80.

Venticinque i concorrenti che hanno preso parte al campionato costituito da tre prove. Assoluto di giornata è risultato Camillo Castelletti della Alta Brianza con oltre trenta chilogrammi. Una vittoria che però non è stata sufficiente per conquistare il campionato provinciale laghetto di Como, fermandosi al secondo posto con quattro penalità. La vittoria finale è andata a Paolo Galla della Comense Celesia che grazie alla vittoria di settore ha chiuso con tre penalità e mezzo.

Terza piazza e medaglia di bronzo per Andrea Caspani della società Club Marianese. Anche per lui quattro penalità, ma piazzamenti peggiori rispetto al secondo classificato.

SETTORI – 3°PROVA SETTORI IND.LAGH.

GIORNATA – 3°PROVA LAGHETTO IND.

STATISTICHE – 3°PROVA STATISTICHE IND. LAGH.

CLASSIFICA FINALE – CLASSIFICA FINALE IND.LAGH.

Summary
Provinciale Laghetto Como 2018
Article Name
Provinciale Laghetto Como 2018
Description
Si è concluso il Campionato Provinciale Laghetto Individuale di pesca al colpo organizzato dalla Fipsas di Como ai Laghi Verdi di Inverigo.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »