www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Laghetto di Como 2019

PROVINCIALE LAGHETTO DI COMO 2019 A SQUADRE ED INDIVIDUALE – 1° PROVA

Dopo l’inizio del provinciale master – veterani, il giorno successivo ha preso il via anche il Provinciale Laghetto di Como 2019. Una manifestazione che mette in palio sia il titolo a squadre, che individuale.

La gara si è svolta, anche in questo caso, in condizioni di forte umidità. La pioggia ha condizionato le tre ore di gara, non lasciando praticamente mai tregua. Praticamente come in tutto il resto della Lombardia occidentale.

Pescatori Canturini al comando

Ben dodici le squadre in gara, composte ognuna da tre concorrenti. La prima prova, svoltasi al Lago Boscherona di Monza, ha visto due squadre chiudere a cinque penalità. A prevalere, grazie al peso maggiore, è stata la Pescatori Canturini davanti alla Lura Rovellasca. Virtuale gradino più basso del podio per la Club Marianese con 6,5 penalità.

Classifiche individuali

Dal punto di vista individuale, la prima testa della classifica è occupata da Andrea Ratti della Cannisti Cantù 80. Per lui assoluto di giornata con oltre sedici chilogrammi.

Summary
Provinciale Laghetto di Como 2019
Article Name
Provinciale Laghetto di Como 2019
Description
Dopo l'inizio del provinciale master - veterani, il giorno successivo ha preso il via anche il Provinciale Laghetto di Como 2019. Una manifestazione che mette in palio sia il titolo a squadre, che individuale.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »