PESCA AL COLPO

Provinciale Master Torino – Ultima prova al Lago Primavera


QUARTA PROVA PROVINCIALE MASTER TORINO

Nella piovosa mattinata di sabato 11 Ottobre, presso il lago Primavera FIPSAS, si è svolta la quarta ed ultima prova del Provinciale Master 2014 Torino. L’oraganizzazione della gara (e di tutto il campionato) è stata a cura della APD MONTANARESE SHIMANO. La gara, come detto, si è svolta per la prima parte sotto una copiosa pioggia che non ha però scoraggiato i concorrenti che hanno iniziato da subito a prendere sia sulla linea della roubaisienne, sia al largo con la canna all’inglese. La pesca era perlopiù incentrata alla cattura di carpe ed i carassi, variando l’innesco tra bigattini, mais ed orsetti e pasturando principale mete con bigatti incollati.




Alla fine la prova è stata vinta da LESCA Giancarlo della SPSD Amo D’Oro con piu di 8 kg seguito dal compagno di squadra RAIMONDO Carlo e da CARA Virgilio della APD MONTANARESE SHIMANO.

In virtù dello scarto,con il secondo posto conquistato nell’ultima prova, la classifica finale consacra RAIMONDO CARLO della SPSD AMO D’ORO CAMPIONE PROVINCALE MASTER 2014. Sul secondo gradino del podio sale, o meglio, si accontenta di salire visto la differenza di solo mezzo punto CARA VIRGILIO della APD MONTANARESE SHIMANO, mentre il terzo posto è conquistato da TESSITORE RENZO della SDPS BARRIERA DI MILANO TUBERTINI con 14,5 penalità.

CLASSIFICA