www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Master – Veterani di Como 2019

Ha preso il via il Campionato Provinciale Master – Veterani di Como 2019. La prima prova si è svolta il 18 maggio presso i Laghi Verdi di Inverigo. A curare l’organizzazione la società Alta Brianza. Giornata caratterizzata da condizioni meteo proibitive, con la pioggia che è caduta per tutte e tre le ore di gara.

Buona la partecipazione, con ben venticinque concorrenti comaschi in gara. Soddisfacente anche la pescosità, con una media pro capite di quasi dieci chilogrammi. Assoluto della prima giornata di questo Provinciale Master – Veterani di Como 2019 è risultato Gino Filosa della Alta Brianza con 30 chilogrammi. Alle sue spalle Adriano Sinigaglia della Comense Celesia con 16 chili. Terzo Emilio Torchio del Lanza Fishingitalia.com con 14700 grammi. Gli altri vincitori di settore sono stati Mario Quagliara ed Angiolino Giovanardi, rispettivamente con 12230 grammi e 9905 grammi.

Summary
Provinciale Master - Veterani di Como 2019
Article Name
Provinciale Master - Veterani di Como 2019
Description
Ha preso il via il Campionato Provinciale Master - Veterani di Como 2019. La prima prova si è svolta il 18 maggio presso i Laghi Verdi di Inverigo. A curare l'organizzazione la società Alta Brianza. Giornata caratterizzata da condizioni meteo proibitive, con la pioggia che è caduta per tutte e tre le ore di gara.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »