www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Milano – Il Fissero conclude 1° e 2° Serie Milanesi

Si è concluso il provinciale individuale pesca al colpo di Milano che quest’anno si è svolto in tre prove al posto delle quattro degli ultimi anni. Ancora una volta Milano ha suddiviso il proprio campionato in due serie distinte, con la seconda molto più numerosa rispetto alla prima.

Il Canale Fissero a Cà Vecchia ha ospitato la prova conclusiva con risultati contrastanti. Nonostante entrambi i provinciali avessero la possibilità di utilizzare fouilles e ver de vase, la 1° Serie ha realizzato pesi a dir poco eccezionali con l’assoluto che ha bloccato l’ago della bilancia 13.000 grammi. Non sappiamo se è frutto della cattura di un siluro o di grossi pesci di taglia, ma anche gli altri concorrenti non sono stati a guardare e hanno portato alla pesa dei pesi (scusate il gioco di parole) molto interessanti. Diverso il discorso per la 2° Serie con pesi molto, molto bassi e alcuni cappotti, oltre a molti pesi al di sotto dei 100 grammi. Cercheremo di saperne di più.

 

Dopo le gare di Peschiera e Spinadesco in 1° Serie Brunetti Gianmario della Sangiulianesi 81 Colmic ha portato a termine il “campionato perfetto” con tre primi e 2,5 penalità finali frutto dello scarto del peggior risultato, in questo caso un primo. Secondo in classifica Ruggeri Fabio della F.lli Campana Tubertini con 3,5 punti e terzo Negri Alessandro de La Carpanela Tubertini con sette punti. In 2° Serie vittoria per Massola Massimiliano della F.lli Campana Tubertini con tre penalità finali frutto di due primi ed un secondo di settore davanti a Miozzo Eddy della Longobardi Milo con 4,5 punti e Califano Otello sempre della F.lli Campana Tubertini con cinque punti. I primi classificati della prima serie più i primi due o tre della seconda serie avranno diritto a partecipare alla prima prova del campionato italiano 2014.

Di seguito le classifiche e i settore della 3° prova:

1° SERIE

CLASSIFICA FINALE

SETTORI 3° PROVA

2° SERIE

CLASSIFICA FINALE

SETTORI 3° PROVA

Translate »