www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Spinning Modena 2017

PROVINCIALE SPINNING LAGO MODENA 2017

La pesca al colpo è una realtà importante in Provincia di Modena, ma c’è anche lo spinning. Tra impianti commerciali e torrenti, la provincia emiliana ha diverse opzioni per lo svolgimento di un campionato provinciale. Ed ha anche alcuni pescatori che lo praticano. Non sono tanti i modenesi agonisti nel mondo della pesca con gli artificiali, ma ci sono anche loro.

Quattro le prove per il campionato provinciale individuale lago di 2° serie. Ed anche quattro sono le prove per il campionato juniores. A vincere il primo campionato, dopo la quarta e conclusiva prova del Lago Il Mulino è stato Giorgio Pavesi della Saliceta Pianeta Pesca Milo con tre penalità e mezzo. Al secondo posto Mauro Cimatti de I Falchi di Canevare Tubertini con cinque penalità e mezzo. In totale tredici concorrenti hanno preso parte alla manifestazione.

La metà i concorrenti nella categoria under 18. Sei i giovani spinneristi che hanno presto parte al campionato provinciale lago. Un numero decisamente basso, anche se sono sicuramente molto di più i ragazzi che praticano questa tecnica, tra spinning e trout area. Campione provinciale under 18 2017 è risultato Michele Pellegrini. Anche lui appartiene alla società Saliceta Pianeta Pesca Milo. E’ stata però una vittoria dettata dal peso in quanto le medesime quattro penalità le ha fatte registrare anche Lorenzo Bastagli de I Falchi Di Canevare Tubertini.

Translate »