Provinciale Spinning Trento - Monster Fish Vicenza SPINNING

Provinciale Spinning Trento – Monster Fish Vicenza


PROVINCIALE SPINNING TRENTO PER LA MONSTER FISH VICENZA

Tempo di gare?! Monster Fish Vicenza c’è! Il campionato provinciale vicentino è cominciato senza di noi a causa di varie tensioni che hanno portato il nostro gruppo ad uscire dal NPV. Nuoto Pinnato Vicenza reo di non aver mai tenuto veramente in considerazione ne il gruppo, ne le prestazioni dei nostri che in più di un’occasione hanno dimostrato il loro valore. Questa decisione ci ha portato a non poter più partecipare al provinciale vicentino, facendoci perdere anche qualche garista di livello. Vogliamo comunque ringraziare il NPV per la disponibilità.




Le speranze di partecipare al campionato erano ormai svanite, ma come succede in questi casi quando si chiude una porta si apre un portone. Infatti attraverso Pesca Sport Lanza siamo riusciti a partecipare al campionato spinning Trento.

Finalmente si comincia. Domenica 29 Aprile si è svolta la prima gara a coppie in Sarca. Il veterano Daniele Girelli insieme alla nostra campionessa Valentina Colombo formano la coppia di punta del gruppo. Mentre Gianmarco Zampieri e Dario Benito Caprin, vogliosi di fare esperienza, ma soprattutto divertirsi formano la seconda.

Purtroppo l’inizio non è dei migliori. I primi chiudono al terzo posto con venti pesci complessivi. Peggio è andata per i secondi, che non riescono a fare meglio del quinto posto di settore. Le coppie vincitrici dei due settori sono state le seguenti : Elio Simoni e Giampietro Simoni della Garisti Rovereto 96 nel settore A, Walter Caldonazzi e Paolo Weber del Team Trento nel settore B.

Le successive due gare a coppie ci vedranno impegnati a Sporeggio, rispettivamente il 1° Luglio ed il 2 Settembre.

Sì, ma le individuali?!

Certo il calendario gare ci vede presenti anche a quelle manifestazioni del campionato provinciale spinning Trento. Anche se con soli 4 garisti, noi ci siamo. Anche quest’anno abbiamo avuto un aumento di iscritti, il che fa ben sperare in vista del prossimo anno di gare. La prima gara individuale sarà il 20 Maggio e la seconda il 10 Giugno entrambe in Sporeggio. La terza ed ultima gara ci vedrà impegnati nel Vermigliana il 15 Luglio.

Per Fishingmania – Daniele Girelli – Monster Fish Vicenza