Spinning Trota Torrente di Vicenza SPINNING

Provinciale Spinning Trota Torrente Vicenza – 2° prova


PROVINCIALE SPINNING TROTA TORRENTE DI VICENZA

Seconda prova per il Provinciale Spinning Trota Torrente di Vicenza nella giornata di domenica 25 giugno. Una gara che si è svolta dopo non poche polemiche e discussioni. Tutto scaturito da problematiche sorte nel corso del campionato per problemi di regolamento ed organizzazione.




E’ successo di tutto in questa seconda tappa del Provinciale Spinning Trota Torrente di Vicenza. Inizio gara alle ore 8:00. Arriva subito un violento acquazzone con temporali. Ciò ha fatto si che gli atleti si trovassero a gareggiare per ben 30 minuti in condizioni al limite. Nonostante ciò le catture sono state diverse. Successivamente però arriva l’ordine di stop dal direttore di gara. Considerate le condizioni meteo, decisamente avverso, non poteva decidere altrimenti.

La pausa ha avuto una durata di 40 minuti circa prima della ripartenza. Un nuovo inizio con gli atleti che erano già zuppi e ovviamente iniziavano anche ad aver freddo, ma questo è il bello della pesca. Non pochi gli abbandoni. In primis l’immediato ritiro per varie discussioni di Colombo Valentina del settore Monster Fish del Nuoto pinnato Vicenza. Molto probabilmente per il cambiamento di acqua dopo l’acquazzone. Il torrente è infatti passato da limpido e cristallino, a color cioccolato.

A seguire i ritiri di Crosara Eros, Massignani Paolo e Cola Diego dell’Esox Spinning Club Vicenza. Ed ancora Buratto Federico, Montagna Ferruccio e Bertoldo Augusto del Monster Fish per il Nuoto pinnato Vicenza. Malgrado tutto, la gara è ovviamente continuata per gli altri atleti. Alla fine si aggiudica il primo di settore e assoluto nella generale di giornata Paolo Massignani di Monster Fish Nuoto pinnato Vicenza seguito dal compagno di società ma del settore Spinning Fly Team Turchetti Nicola , primo di settore e secondo nella generale di giornata.

Ottima anche la prova di Rizzotto Carlo del Trota Sport e di Volpe Emanuele della Rana Valleogra entrambi secondi di settore. Attualmente al comando nella classifica generale dopo le due prove c’è Rizzotto Carlo. Ora staremo a vedere se ci sarà la terza o se tutto si concluderà qui.

CLASSIFICA – progressiva-dopo-2-prove-spinn-ind-2017

Per Fishingmania – Daniele Girelli – Monster Fish