Provinciale Squadre Monza 2017 PESCA AL COLPO

Provinciale Squadre Monza – Amo e Lenza Colmic al comando


PROVINCIALE SQUADRE MONZA – AMO E LENZA COLMIC VINCITRICE IN FIUMA

Nella stessa giornata del Provinciale a squadre di Milano, la Fiuma ha ospitato il Provinciale squadre Monza e Brianza di pesca al colpo. Quaranta le squadre in gara, picchettate in questo caso nel campo della Mandria Nuova. Una gara organizzata dalla Pescatori Albiatesi Maver e che ha visto un campo gara in forte difficoltà.

Se per i milanesi la situazione non è stata affatto buona, per i brianzoli è andata addirittura peggio. Ed è sufficiente guardare le statistiche per capire cosa intendiamo. Vi diamo due numeri veloci per chi non avesse voglia di aprire i file allegati. 250 grammi la media in prima zona, 332 grammi in seconda zona. Novantuno grammi la media in terza zona e settantadue in quarta zona. Numeri che fanno davvero rabbrividire. Un pesce, due pesci al massimo. Settori vinti con meno di cinque pesci o con un pesce solo. Tra la terza e quarta zona su 78 presenti, i cappotti sono stati ben 52. Praticamente i tre quarti.

E non si può nemmeno andare a cercare una scusa sul meteo avverso. La Fiuma, nel campo della Mandria Nuova, è in una situazione davvero critica. Non siamo ai livelli del Canale Navigabile a Spinadesco, ma poco ci manca.

Nel mezzo di questa “Caporetto” qualche squadra è riuscita a capirci qualcosa. Bravissimi i ragazzi della squadra D della Amo e Lenza A.S. Dilettantistica Colmic. Una vittoria di giornata per la società di Paina con dodici penalità. Due primi e due quinti posti per loro. Un punteggio alto, ma i motivi sono ben noti. Alle loro spalle una squadra a 15 punti, la Amo D’oro ASDP Sensas. Poi ben quattro squadre a pari penalità con 15,5 punti. Si tratta della Pescatori Albiatesi Maver squadra B, la Lambro 90 Maver, I Gattoni A.S. Dilettantistica Milo squadra C e la SPS Traghetto Hydra Pesca.

canp.prov societa 2017 statistiche gara 1

canp.prov societa 2017 class giornata squadre gara 1