Provinciale squadre Monza - Cannisti Muggiò in terza prova PESCA AL COLPO

Provinciale a squadre Monza – Dominio Cannisti Muggiò Tubertini


PROVINCIALE SQUADRE MONZA – CANNISTI MUGGIO’ TUBERTINI VINCITRICE IN FISSERO

Continua il cammino di avvicinamento al Regionale Lombardo 2018 per la Cannisti Muggiò Tubertini. E continua il cammino verso la conquista del titolo provinciale della provincia di Monza e Brianza di pesca al colpo. Dopo la vittoria in seconda prova, la squadra A della società con sede a Muggiò vince anche in Canale Fissero.




Fortunatamente la pioggia ha risparmiato le trentotto squadre partecipanti al Provinciale a squadre di Monza. Acqua fino alle nove, per la preparazione e gara all’asciutto con nuvoloni neri e minacciosi a girare attorno. Nonostante il repentino abbassamento di temperatura il canale ha risposto decisamente bene. L’assoluto di giornata, Cassamagnago della Cannisti Muggiò Tubertini, chiude con ben nove chilogrammi catturando pesci di taglia a tredici metri roubaisienne e diverse placchette a sette pezzi

La prima zona ha regalato pesi alti grazie alla cattura di pesci di taglia tra carassi e breme. In seconda, terza e quarta zona la pescata è stata principalmente a corta distanza sulla cattura di placchette, acerine, gobbi, carpette e carassietti. Dopo le problematiche del mese di luglio il Canale Fissero si è presentato in ottime condizioni, con poca erba.

Cannisti Muggiò Tubertini dominatrice con due squadre in questa terza prova. Nove punti per entrambe le squadre. La squadra A come detto stacca le inseguitrici fermandosi a quota 35,5 penalità. Ora la Pescatori Lecchesi Colmic è a  ben nove punti di distacco. Terza la Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini con 45 punti.

Appuntamento tra due settimane con la quarta prova sul Cavo Lama, tratto Ponte Ascona – Ceccona e Samice – Ferro.