www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Squadre Viterbo 2018 – Vittoria Albatros Piranha

SERIE C5 2018 - ALBATROS PIRANHA COLMIC ANCORA CAMPIONI PROVINCIALI

SERIE C5 2018 – ALBATROS PIRANHA COLMIC ANCORA CAMPIONI PROVINCIALI

Il 2 Settembre 2018 sarà una data che rimarrà nella storia del agonismo viterbese, l’Albatros Piranha si riconferma campione provinciale, un’ impresa che stavolta ha un sapore differente rispetto agli anni precedenti in quanto la formazione vetrallese non partiva da favorita come le scorse annate. E’ stato un campionato tiratissimo e vi è stato bisogno dell’ultima prova per definire la classifica finale. Ad una giornata dal termine c’era da amministrare un vantaggio esiguo di sole 4.5 penalità e i nostri ragazzi della squadra A ( Satta, De Alexandris, Longari, Meniconi e Gabrielli ) vi sono riusciti per un soffio, un conteggio al cardiopalma dove a fine giornata solo il miglior scarto ha fatto pendere l’ago della bilancia verso la riconferma del titolo 2017. La sfida con la Carpe Diem ( a cui va riconosciuto l’onore della armi) è durata tutta la stagione. E’ stato un campionato di quelli che non si vedevano da anni, un Celletti superlativo e un Lago di Corbara magnificente sono stati le cornici di una battaglia che ci ha appassionato per tutta la stagione.

Un plauso alla sezione provinciale che finalmente ha permesso a tutti gli appassionati di gareggiare su dei campo gara dove la pescosità è stata sempre in linea con gli altri campi gara del centro Italia.

Parole di stima e ammirazione a tutta la società da parte del Consiglio Direttivo e dal Presidente Fiorentino ” ragazzi tenaci e combattivi, determinati e seri, è stato un campionato che ci ha visto protagonisti fino alla fine, riconferma del titolo è stata la dimostrazione che il nostro gruppo è forte ed unito, senza queste prerogative certi risultati non si potrebbero ottenere”

La prossima stagione sarà ancora più difficile ma nulla ci spaventa. Bravi a tutti i componenti del team Squadre A,B,C,D e agli individuali che ci hanno permesso di concludere il campionato con il maggior numero di adesioni a testimonianza del rispetto degli impegni prefissati da tutti i nostri soci e agonisti.

ASD ALBATROS PIRANHA COLMIC

Translate »