www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Trento di pesca al colpo 2019

2° PROVA – PROVINCIALE TRENTO DI PESCA AL COLPO

Dopo l’inizio del provinciale Trento di pesca al colpo di qualche settimana fa, i trentuno agonisti trentini tornano in pesca. Domenica 19 maggio seconda prova, ancora al Lago di Terlago con le medesime modalità di picchettatura del campo gara. Due settori nel lago piccolo ed uno in quello grande.

provinciale_trento_2019

Stesso lago, stesso campionato e, purtroppo, stesse condizioni meteo. Acqua a catinelle per tutta la durata della gara. E purtroppo è stata anche una giornata negativa in termini di pescosità.

Diversi i cappotti e solo in un settore c’è stata pure la fortunata cattura di un bel luccio. Come? Pescando all’inglese, amo del n.16 e tre bigattini. Inevitabile anche la vittoria di settore. Per il resto tantissimi pescatori con un solo pesce e pochi grammi a dividerli.

provinciale_trento_2019

Al comando ora c’è un trio composto da Lucio Sartori, Fabio Bianchi e Giorgio Battistata. I primi due pescatori della Pescatori Pinè ed il terzo del Gruppo Pesca Acquamarket ASD.


Summary
Provinciale Trento di pesca al colpo 2019
Article Name
Provinciale Trento di pesca al colpo 2019
Description
Dopo l'inizio del provinciale Trento di pesca al colpo di qualche settimana fa, i trentuno agonisti trentini tornano in pesca. Domenica 19 maggio seconda prova, ancora al Lago di Terlago con le medesime modalità di picchettatura del campo gara. Due settori nel lago piccolo ed uno in quello grande.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »