www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Trento Pesca al colpo 2019 – 3° prova

A distanza di poche settimane, nuovo appuntamento per i colpisti trentini. Terza prova per il Provinciale Trento di pesca al colpo 2019, con protagonista il campo gara di Fossa di Caldaro. Un campo gara che scoprirete a giorni sulle pagine di Fishingmania, sempre grazie all’aiuto dei ragazzi della Pescatori Pinè.

Dopo le prime due, difficili prove, ecco un’altra gara decisamente tecnica. Non molti pesci e sopratutto poche mangiate. Sono stati catturati alcuni carassi di buona taglia e qualche grossa scardola. Chi ha catturato le tinche invece ha dovuto rilasciarle in quanto in periodo di frega. In Trentino Alto Adige, diversamente dal resto d’Italia, è obbligatorio rilasciare subito i pesci in periodo di chiusura.

Gara non facile, ma chi ha saputo pescare bene ha portato a casa il risultato anche nei picchetti interni. La Fossa di Caldaro rimane sempre un bel campo gara, non sempre regolare e generoso, ma divertente ed impegnativo.

Assoluto di giornata per Alessandro Castellan del Gruppo Pesca Acquamarket con 2650 grammi.

Cambia la testa della classifica con Fabio Bianchi che alla luce della vittoria di settore con 2400 grammi balza al comando con 6 penalità.

Summary
Provinciale Trento Pesca al colpo 2019 - 3° prova
Article Name
Provinciale Trento Pesca al colpo 2019 - 3° prova
Description
A distanza di poche settimane, nuovo appuntamento per i colpisti trentini. Terza prova per il Provinciale Trento di pesca al colpo 2019, con protagonista il campo gara di Fossa di Caldaro. Un campo gara che scoprirete a giorni sulle pagine di Fishingmania, sempre grazie all'aiuto dei ragazzi della Pescatori Pinè.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »