Raduno LBF Molise PESCA A FEEDER

Raduno LBF Molise


1° RADUNO LBF MOLISE AD ALIFANA

Una splendida giornata di sole e le temperature estive hanno accompagnato il primo raduno di Lbf Molise. Gli ultimi arrivati in casa LBF hanno inaugurato questa nuova avventura nel migliore dei modi. E’ stata organizzata infatti una giornata aperta agli iscritti di LBF Molise con annesse famiglie ed amici.




Per l’occasione, ospite graditissimo è stato Alessandro Arseni. Alessandro è il presidente di LBF Roma e si è unito ai ragazzi molisani presso il carpodromo dei Laghi di Alifana. Il clacson del camioncino, guidato dal simpaticissimo presidente di Lbf Molise Valerio Mancini, ha dato il via ad un raduno all’insegna dell’amicizia.

Una pescata di qualche ora. La distribuzione delle divise agli affiliati. Gli sfottò tra pescatori e la preparazione del pranzo, tutt’altro che light. Questi i punti cardine di una giornata che rendono perfettamente l’idea del bel gruppo creatosi in pochissimo tempo. Davvero incoraggiante vedere l’entusiasmo da parte di tutti, ma soprattutto dei più giovani che hanno creato una bella realtà in questa piccola regione.

Rielaborando un vecchio detto popolare potremmo dire che “la pesca unisce, la tavola ancor più”. Conclusa la pescata ed alzatisi dai panchetti da pesca, ci si è ritrovati a tavola per un ricco pranzo. Protagonista la pasta alla matriciana e prodotti tipici della zona. Immancabile naturalmente il buon vino di casa. Il tutto contornato da ciò che lega questi ragazzi: la passione per la pesca con tutte le sue considerazioni.

Dopo il banchetto il direttivo di LBF Molise ha riunito gli ospiti, gli sponsor e naturalmente gli iscritti per ringraziare tutti per la nascita di questa bella realtà. Siamo sicuri che LBF Molise si adopererà per la diffusione del “Ledgering Barbel Fishing” in Molise e della pesca a feeder, oltre all’organizzazione di eventi correlati, già nei progetti futuri.

TUTTE LE FOTO