www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Ranzato Pesca Sport Feeder Cup 2018 – Middy

RANZATO PESCA SPORT – FEEDER CUP MIDDY

Il 2018 si apre con il botto per il negozio Ranzato Pesca Sport di Monza. Dopo il successo degli ultimi tre anni, si ripropone la Ranzato Pesca Sport Feeder Cup. Parliamo di una manifestazione di pesca a feeder, che nel 2018 cambia format. In precedenza si trattava di un evento a coppie, questa volta sarà individuale. Ancora una volta il campo gara prescelto è il Laghett di Amis di Bareggio, una garanzia per la pesca a feeder.

Se fino alla scorsa edizione si trattava di una gara secca, il prossimo anno sarà invece un torneo diviso in due prove. Qualcosa di diverso per dare un po’ più di interesse a tutta la gara. Le date designate sono quelle del 4 e 18 febbraio. A patrocinare la gara del negozio monzese gestito da Carmine Scumaci questa volta ci sarà la famosa azienda Middy. Il marchio inglese proprio da pochi mesi è tornato in Italia grazie alla distribuzione italiana gestita da Cogitech. Sicuramente una vetrina importante, la prima nell’area milanese. Oltre a mettere i premi di settori, ci sarà anche una presentazione dei prodotti in questione.

Premiazione di settore per i primi quattro classificati di ogni gara e poi premiazione finale per il vincitore assoluto del torneo. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento delle 48 partecipazioni.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare il riferimento in locandina.

Ranzato Pesca Sport Feeder Cup

Translate »