Rinvio Red Tetragon 2018 NOTIZIE DAL MONDO

Red Tetragon 2018 – RINVIO


RINVIO RED TETRAGON 2018

In seguito alle forti precipitazioni delle ultime settimane, il livello idrometrico del Bacino di Corbara ha subito un forte innalzamento. Purtroppo le condizioni meteo degli ultimi giorni e previste nei prossimi giorni non lasciano presagire un miglioramento repentino della situazione. Gran parte delle sponde del lago risultano difficilmente utilizzabili ad oggi. Di conseguenza la società organizzatrice, in accordo con l’azienda Milo, ha deciso di rinviare la manifestazione prevista nei giorni del 28, 29, 30 Aprile e 1 Maggio.

Grazie all’impegno dell’organizzazione siamo già in grado di informare tutti gli interessati, che è stata trovata una nuova data per il regolare svolgimento della manifestazione Red Tetragon 2018. L’evento si terrà tra le giornate dell’1 Novembre e 4 Novembre. La data del Primo Novembre sarà riservata alle prove, mentre negli altri tre giorni si svolgeranno le gare della durata di cinque ore.

Siamo qui anche ad annunciare che verrà aperta una sezione dedicata alla pesca a feeder. Verrà comunicato nelle prossime settimane quanti saranno i posti dedicati alla pesca al colpo e quanti alla pesca a feeder.

Ci scusiamo per il disagio.