Regionale Arci Lago Piemonte PESCA AL COLPO

Regionale ARCI Lago Piemonte – 2° prova


REGIONALE ARCI LAGO PIEMONTE 2017

Si sono svolte le prime due prove del Regionale Arci Lago Piemonte di pesca al colpo. La prima prova si svolse ai Laghi Tensi, nel novarese, nel Lago 2. La seconda prova si è invece svolta al Lago Castelpasserino di Rivoli, a Torino. Questo campionato si svolge a coppie ed a squadre. Sono otto le squadre in gara, composte  da due coppie ciascuna.

Diversamente dalle gare Fipsas, quelle dell’ARCI hanno un sistema di punteggio differente. Vengono infatti dati sette punti alle coppie vincitrici di settore. Cinque punti alle seconde, tre alle terze, due alle quarte ed un solo punto alla quinta coppia classificata. La somma dei punti delle due coppie da il punteggio finale.

Coppia mattatrice di giornata è stata quella della società Rinascita composta da Moia e Caprioglio. Per loro un primo da oltre quindicimila punti. Dopo la seconda prova comanda in solitaria la coppia del Gloria composta da Bernardi e Grosso. Punteggio pieno per la coppia astigiana con quattordici penalità. Segue proprio la coppia assoluta in seconda prova.

Per quanto riguarda la classifica a squadre, comanda la classifica progressiva il Gloria con 22 punti. Al secondo posto il Lago Relax con 17 punti e terzo posto per il Lago Caresana con 15 penalità.

Classifica a Squadre 2ª prova

Classifica a Coppie 2ª Prova