www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Regionale Campania Feeder 2018

RAFFAELE SIMONETTI CAMPIONE REGIONALE CAMPANIA FEEDER 2018

RAFFAELE SIMONETTI CAMPIONE REGIONALE CAMPANIA FEEDER 2018

Domenica 16 settembre, con la terza e ultima prova svoltasi sul campo gara del Volturno, si è concluso il campionato Regionale Campania Feeder. Una manifestazione che si svolge esclusivamente a livello individuale.

Proprio quest’ultima prova era fondamentale per stabilire chi si sarebbe aggiudicato la parte alta del podio. Erano ben quattro i concorrenti in lizza per contendersi podio e vittoria finale.

Alla fine l’ha spuntata il bravo Raffaele Simonetti della San Marzano Milo. La vittoria nell’ultima prova gli ha permesso di conquistare la prima piazza nella classifica finale. Un titolo regionale campania feeder che gli permette di festeggiare nel miglior modo la fresca collaborazione con la ditta Lineaeffe, come promoter feeder.

Al secondo posto l’ottimo Castiello Emilio della Pietrelcina APSD Hydra, che realizza l’assoluto di giornata, seguito nella parte più bassa del podio dal suo compagno di squadra Pitocchelli Franco.

Appuntamento al prossimo anno con la speranza che si riesca a coinvolgere sempre più atleti nel Campionato Regionale Campania Feeder in modo che la competizione possa diventare ancora più combattiva.

CLASSIFICA – 380_DOC-20180920-WA0001

Summary
Regionale Campania Feeder 2018
Article Name
Regionale Campania Feeder 2018
Description
Domenica 16 settembre, con la terza e ultima prova svoltasi sul campo gara del Volturno, si è concluso il campionato regionale Campania Feeder. Una manifestazione che si svolge esclusivamente a livello individuale.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »