PESCA AL COLPO

Regionale Lazio Colpo – Nati per vincere


3° PROVA REGIONALE LAZIO COLPO

“Nati per vincere” è’ il titolo più adatto per il nostro resoconto di questa entusiasmante 3^ prova del Campionato Regionale Lazio Colpo, organizzata direi ottimamente dalla società ASD Lenza Frusinate sui campi gara di Ceprano, Falvaterra e Pontecorvo. Dopo i disguidi della gara di prova avuta con i sorteggi, i ragazzi dell’organizzazione con impegno hanno corretto ottimamente l’errore non ripetendolo alla gara ufficiale. Doveroso quindi un bravi a tutti i ragazzi della società organizzatrici che hanno risolto all’errore. Gara entusiasmante perché il pesce, come d’altronde le gare seguenti, non è mancato e ha fatto divertire tutti e dico tutti gli agonisti del Lazio.




Ma torniamo al titolo. Vi chiederete perché l’ho scelto, ma non trovo altre parole per descrivere la strabiliante prova de la ASD Team Blue Marlin Tubertini che DOMINA letteralmente in tutti i sensi su 2 di 3 campi gara piazzando le rispettive squadre partecipanti al 1^ e 2^ posto nella Classifica di giornata. Due squadre formate una da veterani dell’Eccellenza, i quali hanno saputo entusiasmare a suon di cavedani e carpe, con Sandro Rosci (1^ ASSOLUTO a Ceprano) che è la punta di diamante della squadra A e che con una sorprendente prova lascia a bocca asciutta tutti gli altri concorrenti. L’altra squadra invece formata da giovani promettenti quali Michele Vitale (1^ di settore a Ceprano), Ciocchetti Alessandro (2^ di settore a Falvaterra dopo un imponente recupero) e Gabriele Ruzzoli (3^ di settore a Falvaterra) ovvero “l’uomo che sussurrava alle carpe”, così crede lui. Che dire, complimenti a voi ragazzi e al vostro coach Massimo Ardenti il quale vi segue sempre e dispensa consigli d’oro. I miei complimenti vanno anche alla ASD Lo Svasso Milo che nonostante i picchetti sfortunati ha saputo difendersi con le unghie e i denti contro gli altri agguerriti avversari piazzandosi al 3^ posto in classifica di giornata. Un team formato da persone simpaticissime, tra cui soprattutto l’amico Albarano Luigi, persona simpaticissima e disponibilissima. Doverosi i complimenti anche a voi ragazzi. Magra consolazione per la ASD Lenza Frusinate che, nonostante l’ottima prova di Mario Ceccarelli (2^ di settore a Pontecorvo con una bella pescata ad alborelle) e di Di Mario Fabio (3^ di settore a Ceprano il quale ha avuto la meglio con i cavedani presi a galla), riesce a piazzarsi al 5^ posto in classifica di giornata risalendo la china e portandosi alla 9^ posizione in classifica generale. Disastro invece per la ASD La Libera Colmic che non riesce a trovare, colpa del fato, risultati vincenti in questa giornata. Ma non bisogna dimenticare che ad ogni modo in passato hanno fatto vedere di essere capaci di grandi rimonte. Quindi ragazzi stupiteci nelle restanti due tappe di questo entusiasmante campionato.

Con questo resoconto chiudo la 3^ Prova del Campionato Regionale di pesca al Colpo augurando a tutti i concorrenti un grande in bocca al lupo per la 4^ e ultima prova che di sicuro ci riserverà delle sorprese.
Infine volevo spendere due parole per complimentarmi ancora una volta con Massimo Ardenti (CT della Nazionale Italiana Master Campione del Mondo 2014 su Tevere a Roma nonché Presidente e mentore della ASD Team Blue Marlin Tubertini per la dedizione e l’impegno con il quale porta avanti questa società, le due squadre che oggi hanno ben figurato oltre alla bravura dei singoli hanno anche fatto tesoro dei consigli del loro Coach ripagandolo con grandissimi risultati. COMPLIMENTI DAVVERO !

Auguro buona lettura a tutti.
Marco

TUTTE LE FOTO

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *