www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Regionale Lazio Pesca al colpo 2018

REGIONALE LAZIO PESCA AL COLPO 2018

Due gironi, quaranta squadre totali, cinque campi gara impegnati. Questi sono in breve i numeri del Regionale Lazio pesca al colpo che partirà tra tre mesi. Il trofeo regionale Lazio qualificante al Trofeo di Serie A5 partirà infatti solamente a partire da giugno. Ancora una volta sarà diviso in due gironi da venti squadre ciascuno a causa della capienza limitata di molti campi gara. Confermati praticamente tutti i campi dello scorso anno.

Lago del Salto, che quest’anno aprirà le danze e Bacino di Corbara i due più attesi. Non mancheranno il Liri ed il Sacco tra i campi di Ceprano, Falvaterra, Pontecorvo, Patrica e Ferentino. Infine i due gironi chiuderanno assieme, nella stessa giornata, sul campo ciociaro del Fiume Ufente. Una volta terminate le cinque prove si passerà ai Play Off. Le prime squadre di entrambi i gironi vanno ad incrociarsi per determinare chi potrà salire al Trofeo di Serie A5. Teatro di questo spareggio finale al 20 e 21 di ottobre il campo del Bacino di Corbara.

Le squadre più rappresentate saranno Lo Svasso Stellamarina, la Nuova Fishing Club Roma e la Blue Marlin G. Gianty Roma con quattro squadre ciascuna.

Summary
Regionale Lazio Pesca al colpo 2018
Article Name
Regionale Lazio Pesca al colpo 2018
Description
Due gironi, quaranta squadre totali, cinque campi gara impegnati. Questi sono in breve i numeri del Regionale Lazio pesca al colpo che partirà tra tre mesi. Il trofeo regionale Lazio qualificante al Trofeo di Serie A5 partirà infatti solamente a partire da giugno con l'apertura al Lago del Salto
Author
Publisher Name
Fishingmania

Translate »