www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Regionale Lombardo di pesca al colpo 2019 – 4° prova

Domenica 1 settembre è ripreso il Campionato Regionale Lombardo di pesca al colpo. Un campionato che quest’anno su cinque prove, quattro si svolgono praticamente nell’area mantovana. Dopo l’annullamento ed i conseguenti 22 punti a tutte le squadre, si è passati al Canale Fissero, Peschiera del Garda ed infine il Canale San Siro. Il campo gara rivelazione dell’ultimo biennio che sta entusiasmando tutti in termini di altissima pescosità.

Il Regionale Lombardo di pesca al colpo ci torna, dopo la positiva esperienza del 2018. Ed ancora una volta non ha deluso le aspettative, nonostante la settimana di fuoco precedente per l’organizzazione della finale del Campionato Italiano Seniores di pesca al colpo 2019.

Classifiche

A vincere la prova in terra mantovana è stata la società Acqua Chiara Colmic con dodici penalità. Stesso punteggio, ma peso inferiore, per i secondi classificati del Team 2000 Colmic, squadra di casa. A seguire un trio a tredici penalità con Rivoltana Colmic, Lonatesi Colmic e Argentia Colmic.

Giornata-Squadre_reg_lombardo_4

Giornata-Individuale_reg_lombardo_4

Settori_reg_lombardo_4

Sommesi Hydra al comando

Quando manca solamente la gara del Fissero (si, ancora Fissero dopo la gara di giugno), a comandare è la Sommesi Hydra Pesca con 64 punti. Sarà una finale molto serrata, sopratutto se consideriamo che quest’anno è stato quasi un campionato sprint con 4 prove. La Argentia Colmic segue con sole due penalità di distacco, le stesse della terza dalla seconda, la Lonatesi Colmic a 68,5 punti. Grande lotta a seguire per il passaggio al Trofeo di Serie A1 2020. Sono ben otto le squadre in sole due penalità e mezzo, con la Bassa Lodigiana Acqua Azzurra Team Milo posizionato ai piedi del podio.

Progressiva-Squadre_reg_lombardo_4

A fine mese sapremo chi conquisterà il campionato Regionale Lombardo di pesca al colpo 2019, chi salirà in A1 e chi retrocederà.

 

Summary
Regionale Lombardo di pesca al colpo 2019 - 4° prova
Article Name
Regionale Lombardo di pesca al colpo 2019 - 4° prova
Description
Domenica 1 settembre è ripreso il Campionato Regionale Lombardo di pesca al colpo. Un campionato che quest'anno su cinque prove, quattro si svolgono praticamente nell'area mantovana. Dopo l'annullamento ed i conseguenti 22 punti a tutte le squadre, si è passati al Canale Fissero, Peschiera del Garda ed infine il Canale San Siro. Il campo gara rivelazione dell'ultimo biennio che sta entusiasmando tutti in termini di altissima pescosità.
Author
Publisher Name
Fishingmania

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »