Regionale Lombardo pesca al colpo 2017 PESCA AL COLPO

Regionale Lombardo di Pesca al Colpo – Le Classifiche


REGIONALE LOMBARDO DI PESCA AL COLPO 2017

Domenica 23 aprile il Regionale Lombardo di pesca al colpo ha preso il via. Campo gara per questa prima prova è stato il molto discusso Canal Bianco a Santa Teresa in Valle, vicino a Cerea. Campo molto discusso sia prima della gara, sia nelle ore successive alla prima prova del Regionale Lombardo di pesca al colpo.

Fulcro della discussione inevitabilmente la pescosità. Un campo che è molto bello per comodità di parcheggio e posizionamento, ma che da sempre ha problemi legati alla pescosità. Il Canal Bianco in questo tratto, come anche nei tratti a monte, soffre in questi mesi. Quando si svolgono poche ore, come in questo caso, il pesce non risponde nella giusta maniera.

Ed al Regionale Lombardo di pesca al colpo è successo quello che accade ogni anno : pescosità bassa. Diversi i cappotti ed un assoluto di giornata da appena due chilogrammi.

Detto ciò, il Comitato Regionale Lombardo non poteva fare molto. Con i problemi legati a Peschiera del Garda, non c’erano molte alternative. Forse l’unica soluzione poteva essere quella di posticipare la gara in una domenica libera tra l’estate e l’autunno.

La gara è stata comunque vinta dalla Cannisti Cesanesi Milo, come avrete letto nell’articolo di domenica. Finalmente sono a disposizione le classifiche ed i settori di questa prima prova del Regionale Lombardo di pesca al colpo 2017.

SETTORI – regionale_colpo_settori_prima_prova

CLASSIFICA INDIVIDUALE – regionale_colpo_individuale_giornata_prima_prova

CLASSIFICA SQUADRE – regionale_colpo_squadre_giornata_prima_prova