PESCA AL COLPO

Regionale Piemonte ARCI – Il Barriera Nizza vince in Bormida/Tanaro


REGIONALE PIEMONTE ARCI – 5° PROVA AL BARRIERA NIZZA

Domenica 20 settembre si è svolta la quinta prova del Campionato Regionale Piemonte ARCI. Una manifestazione che vede sfidarsi le coppie in settori da cinque, con punteggi particolari per ogni risultato conseguito all’interno del settore. Ancora una volta la gara si è svolta sui campi gara di Masio e Castelnuovo Bormida, con le coppie divise tra Bormida e Tanaro. Come successo anche nel regionale piemonte fipsas, la pescosità è stata buona, con l’alborella e la minutaglia che l’hanno fatta da padrone in Bormida, mentre in Tanaro sono stati catturati per lo più barbi, pesci gatto ed alborelle. Ancora una volta hanno vinto la classifica di giornata le due coppie del Barriera Nizza Tubertini squadra C che hanno totalizzato il bottino pieno di quattordici punti. Secondo il Gloria Colmic con 12 penalità e terza la seconda squadra del Barriera Nizza Tubertini sempre con 12 penalità. La classifica progressiva vede sempre un dominio dello stesso Barriera Nizza che occupa per intero il podio con la squadra A prima con 60 penalità, la B seconda con 58 e la C terza a 56.




Per quanto riguarda il discorso delle coppie, è ancora monologo Barriera Nizza Tubertini che occupa le prime cinque posizioni. Unica coppia a punteggio pieno è la coppia Zoia – Antonino che ha vinto in tutte e cinque le gare totalizzando 35 penalità.

Manca ancora solo una prova alla fine di questo Regionale ARCI e, manco a dirlo, la gara conclusiva avrà ancora svolgimento sui campi di Castelnuovo Bormida e Masio.

COPPIE GENERALE – coppie_generale

GIORNATA COPPIE – coppie_giornata

GENERALE SQUADRE – squadre_generale

GIORNATA SQUADRE – squadre_giornata