www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Regionale Piemonte Colpo alla Con. Pe. Di Ver. Shimano

REGIONALE PIEMONTE COLPO – VINCE LA CON.PE.DI VER. SHIMANO

E’ la Con. Pe. Di Ver. Shimano a vincere il Campionato Regionale Piemonte Colpo. Un campionato davvero combattuto che ha visto alla fine ben sette squadre in dieci punti.

Come tutti i campionati Fipsas, cinque le prove svoltesi. Due sono state fuori regione, a Spinadesco e sul Cavo Lama. Le altre tre invece sono state organizzate sugli unici fiumi che presentano dei campi gara pescosi in Piemonte, ovvero Bormida e Tanaro.

I due campi di Masio e Castelnuovo Bormida hanno ospitato la finalissima del 9 ottobre. Grazie anche alle condizioni meteo favorevoli, i fiumi si sono presentati in ottime condizioni per le 35 squadre iscritte al Regionale Piemonte Colpo.

L’ultima tappa di giornata del 2016 è stata ampiamente conquistata dal Barriera Nizza Tubertini con nove penalità. A seguire, la squadra locale della New Fishing con 12 punti e la Garisti Vercellesi Milo con 13 penalità.

Dopo quattro prove la Con. Pe. Di Ver. Shimano aveva accumulato un buon vantaggio sulle inseguitrici, permettendosi di giocarsi ancora il mezzo scarto. La prova peggiore è arrivata proprio sulle sponde dei fiumi appenninici, con 21 penalità.

Il Gloria Tubertini ha tentato il disperato recupero, ma non è bastato. Alla fine i verbanesi vincono il titolo di Campioni Regionali Piemonte Colpo con 61.5 penalità, precedendo di due punti gli stessi astigiani del Gloria Tubertini.

Terzo posto per la Garisti Vercellesi Milo con 65 penalità. Seguono le due squadre de I Diavoli Tubertini con 70 e 71 punti.

CLASSIFICA FINALE – classifica-finale-a-squadre-trofeo-serie-b

PROGRESSIVA INDIVIDUALE – classifica-progressiva-individuale-finale-trofeo-serie-b

GIORNATA SQUADRE – cl-di-giornata-a-squadre

SETTORI – settori-5prova-reg-colpo-piemonte-2016

Translate »