www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Regionale Piemonte – Doppietta I Diavoli in Tanaro

REGIONALE PIEMONTE – 4° PROVA A I DIAVOLI TUBERTINI

Doppietta per I Diavoli Tubertini alla quarta prova del Regionale Piemonte di pesca al colpo svoltasi sul Fiume Tanaro a Masio. Primo e secondo posto con le stesse identiche penalità, quattordici. A vincere il trofeo di giornata è stata la squadra C per un peso complessivo superiore rispetto alla A. Terzo posto per i padroni di casa del Gloria Tubertini con quindici penalità. Quarto il Team Alessandria Pesca Tubertini Ballabeni con sedici punti. A seguire tutte le altre squadre con la classifica abbastanza chiusa in poche penalità.

Buona la resa del Tanaro, che in questo periodo esprime tutto il suo potenziale. Ad aiutare inoltre le basse precipitazioni, che regalano una pescata sia all’alborella, che con la roubaisienne in cerca di pesci gatto e barbi. In alcuni settori sono serviti tra i quattro e cinque chili per vincere, ma in altri si è arrivati addirittura a punte di nove ed undici chilogrammi.

Quando manca una sola gara al termine del campionato, la lotta è serrata sia per la vittoria che per la promozione al Trofeo Serie A1. Il Gloria Tubertini guida con una penalità e mezza di vantaggio sulla Pesca Sportiva Eridania 91 Colmic. Un sorpasso dettato dallo scivolone dei torinesi con una prova da ben venticinque punti. Terza, con un distacco di sole due penalità, la Garisti Vercellesi Tubertini.

SETTORI – settori_4prova_regionalepiemonte

GIORNATA – Giornata_4prova_regionalepiemonte

PROGRESSIVA –progressiva_4prova_regionalepiemonte

 

 

Translate »