www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Rock Fishing – Aji Game

IL NUOVO ROCK FISHING AJI GAME DI CASA EDMOND PESCA

IL NUOVO ROCK FISHING AJI GAME DI CASA EDMOND PESCA

Rock Fishing, Aji Game, Mebaru Game. Tre varianti dell’Ultra Light Spinning che si pratica in mare. Ma volendo a questo possiamo aggiungere anche il classico Street Fishing da praticare nei canali o nei piccoli corsi d’acqua che attraversano le città. Padova, Rovigo, Mantova e Milano sono solo gli esempi in cui praticare la pesca cittadina.

Nel corso degli ultimi anni, anzi, degli ultimi mesi, l’Ultra Light Spinning ha avuto una vera esplosione. Qualcuno dice che non è affatto così, che c’è stata un’esplosione anni fa seguita poi da un forte calo. In realtà le cose stanno diversamente. Il brand italiano Edmond Pesca lo sa perfettamente, altrimenti non avrebbe speso molte energie sulla specializzazione in questo campo.

Era solo questione di tempo prima che aprisse le porte all’Aji Game. E parliamo di un marchio che con la gamma di esche siliconiche RockE ha fatto molto rumore. Per il 2019 Edmond Pesca è pronta per regalare agli appassionati ultra light spinner una nuova gamma di piccoli siliconi da far triturare dai pesci.

Direttamente dal Giappone arrivano le Agi Softbait. Cinque modelli per una maggiore alternativa di scelta ai pescatori in caso di prede molto esigenti. Poko, Moshi, Kuriko, Rikie e Kumo. No, non è uno scioglilingua, sono i nomi delle cinque nuove fantastiche eschine in silicone. Caratterizzati da morbidezza ed uno speciale rivestimento biodegradabile.

Alla scoperta delle esche da Aji Game

Poko – Cinque centimetri di lunghezza e confezioni da dodici pezzi.Quattro colorazioni di cui tre glitterate, di forma allungata con una codina lunga quanto il corpo.

Moshi – Bustine da 10 pezzi e 4,5 cm di lunghezza. Assomiglia ad un piccolo verme con coda anguilliforme. Quattro colorazioni di cui tre glitterate.

Kuriko – Stessa dimensione del Moshi, ma in buste da dodici pezzi. Molto simile al Poko, si differenzia per un corpo più tozzo. Quattro colorazioni di cui tre glitterate.

Kumo – Cinque centimetri di lunghezza e dieci pezzi in busta. a coda risulta più accorciata a favore della dimensione del corpo. Cinque colorazioni di cui tre glitterate.

Rikie – L’esca di dimensione maggiore con i suoi 5.5 cm. Caratterizzato dalla doppia codina.

Non solo Rock Fishing

I pesci di scogliera saranno ben felici di vedere queste nuove proposte di casa Edmond. Scorfani, sciarrani, tordi, cernie, occhiate, saraghi, ghiozzi e tanti altri ancora. Ma come abbiamo potuto constatare con le gomme RockE, le nuove Agi Softbait daranno soddisfazioni anche nella pesca al sugarello e nella pesca in mangianza. L’impostazione è sempre la stessa : bombarda, non meno di 150 cm di terminale ed una canna da almeno 270 cm. Assolutamente da provare.

Scopri le nuove esche nei punti vendita Edmond oppure contatta l’azienda tramite la pagina Facebook – CLICCA QUI

 

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Edmond Pesca
Product Name
Aji Softbait
Price
EUR 4.50

Translate »