www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Sensas Day 2017 by Mondo Pesca Piacenza

SENSAS DAY CON MONDO PESCA PIACENZA

A partire dall’inizio del 2017 il famoso brand francese Sensas ha deciso di distribuire direttamente i propri prodotti in Italia. Fino allo scorso anno se ne occupava un distributore italiano, ma dal 2017 Sensas ha voluto entrare direttamente. Una scelta importante per cercare di essere più presente ed offrire un servizio ancor più efficiente.

Uno dei negozi più attivi e più forniti dei prodotti e dei marchi che gravitano attorno all’orbita Sensas è Mondo Pesca Piacenza. Stiamo parlando del negozio più grosso e fornito dell’area piacentina, parmense, cremonese e lodigiana. Un punto di riferimento per moltissimi pescatori ed agonisti. In particolare proprio pescatori, in quanto Mondo Pesca Piacenza si occupa praticamente di tutte le tecniche di pesca. Dal feeder alla pesca al colpo, con vasta scelta di prodotti da spinning. Ed ancora pesca a mosca, carpfishing, catfishing ed in parte pesca in mare.

Sensas da Mondo Pesca Piacenza si è ritagliata uno spazio importante nel negozio. Un negozio che crede nel marchio francese al punto da impegnarsi nell’organizzazione dell’evento aziendale in Italia. Il Sensas Day 2017 sarà infatti qualcosa di unico ed eccezionale. Unico per la tipologia di evento ed unico per il primo premio assoluto.

Sarà una due giorni tinta di “Vert Sensas”. Prima tappa sabato 9 dicembre presso il negozio stesso di Mondo Pesca Piacenza situato sulla Strada Val Nure 20, a due passi dallo Stadio Garilli di Piacenza. A partire dalle ore 15 ci sarà la presentazione delle novità Sensas 2018. Oltre al Team Sensas Italia costituito da Stefano Manni, Marco Manni e Marco Artanidi, ci sarà un ospite d’eccezione. Sarà presente infatti Jean Desquè che torna in Italia per fare due chiacchiere con i pescatori italiani sulla pesca ed i prodotti Sensas. Già questo è un appuntamento da non perdersi.

Scoprire i prodotti è interessante, ma ancora di più è poter pescare. E qui passiamo a domenica 10 dicembre con il vero Sensas Day. L’evento aziendale che vedrà impegnati sia la pesca al colpo, che il feeder. Ad ospitare la manifestazione lo stupendo impianto del Lago Segugio a Pizzighettone. Le gare saranno a coppie e vedranno impegnati tutti e tre i laghi delle gare.

Per quanto riguarda la pesca al colpo, la gara sarà a coppie divise. Un componente pescherà nel Lago 1 e l’altro nel Lago 2. Il settore sarà unico e verrà considerato esclusivamente il peso. La somma dei pesi dei due componenti della coppia decreterà la classifica finale. La scelta del lago potrà essere effettuata successivamente al sorteggio. Prevista premiazione per le prime dieci coppie assolute con buoni valore. Inoltre materiale Sensas per le prime cinque coppie classificate. Iscrizioni aperte fino ad un massimo di 32 concorrenti.

Passiamo al Feeder. Interessato questa volta il carpodromo con tecnica del method feeder. Iscrizioni aperte fino ad un massimo di ventidue coppie. Anche in questo caso le coppie saranno divise e pescheranno sulle due sponde del lago. Inoltre la coppie vincitrice sarà decretata dalla somma dei pesi. Previste premiazioni per le prime sei coppie classificate con buoni valore. Premi in prodotti Sensas per le prime tre coppie classificate.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un piccolo omaggio. Un evento molto interessante. In particolare per la pesca al colpo la prima coppia classificata avrà diritto a partecipare alla finalissima della Sensas Cup in Francia con la propria squadra.

Tutte le informazioni nelle locandine pubblicate in galleria fotografica

Translate »