www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Slimer Golden Line per una maggiore attrattività!

SLIMER GOLDEN LINE 2016

Nel corso dell’annata appena trascorso abbiamo iniziato a conoscere alcuni dei prodotti realizzati dall’azienda italiana Golden Line. Questa è una piccola attività artigianale nata dall’idea di un giovane pescatore piemontese, Marco Bertello, grande appassionato di pesca in generale ed in particolar modo di carpfishing. Iniziando con le classiche boiles self – made, Marco è arrivato a produrre altri interessanti articoli come additivi liquidi, pasture e pellet. La Golden Line, come tutte le altre aziende, ha iniziato a proporre delle novità per l’anno nuovo e tra queste una nota molto importante ce l’ha lo Slimer, un prodotto già presente in catalogo che è stato risviluppato. Una vera e propria novità per il 2016 per la piccola azienda cuneese.

Che cos’è lo Slimer? Questo prodotto è un vero e proprio ectoplasma e come tale sembra avere una propria vita. Questo perchè in acqua crea micro – variazioni del Ph che sono avvertite a grandi distanze dal pesce. Lo Slimer colora le esche (pellet, boiles o esche vive) e lascia una scia aromatica /cromatica olfattiva e visiva a colonna incuriosendo tutti i pesci che vi sono nei paraggi. Come detto può essere utilizzato per colorare boilies ed anche pasture. Utilizzandolo sulle esche sono necessarie poche gocce poiché non si “slava” subito ma rimane ben saldo sopra di esse. Si può aggiungere anche agli stessi palatant liquidi targati Golden Line, per ottenere un effetto macchia più marcato e renderlo meno denso. Questo prodotto può avere mille utilizzi per dare una marcia in più alle vostre esche. Essendo un prodotto “PVA Friendly” può essere utilizzato anche all’interno di prodotti in PVA.

Insomma, lo Slimer può avere mille utilizzi e risolvere mille situazioni. Pensiamo sia prezioso e utile in tutte le uscite di pesca e per questo crediamo non debba mai mancare nella borsa di un pescatore sia di carpfishing, che di pesca a feeder, ma anche di pesca al colpo. Rispetto alla prima versione 2016, questa è più concentrata e rimane maggiormente intorno all’innesco. I solventi presenti sono tre, avendo così un prodotto che lavora ottimamente a tutte le temperature, ma soprattutto a tutte le profondità.

C’è stato anche un ritocco al confezionamento con il nuovissimo beccuccio dosatore che permette di utilizzarlo senza alcuno spreco. Tutto ciò senza che sia stato alcun ritocco al prezzo. Un prezzo decisamente interessante per il prodotto in questione.
E’ disponibile in flaconcini da 100 ml nei gusti: PINEAPPLE (verde), SQUID (fucsia), COCCO (bianco), GOLDEN-SPICE (giallo). I gusti dolci contengono taumatina, mentre i salati glutammati di sodio liquidi, tutti questi prodotti son sviluppati o disciolti nel nostro laboratorio chimico interno.
Per avere maggiori informazioni sul prodotto, prezzi compresi, potete scrivere direttamente a noi alla mail info@fishingmania.it e vi metteremo in contatto con gli uomini Golden Line.

Translate »