Spinning provinciale a coppie Vicenza Senza categoria

Spinning – Provinciale a coppie trota torrente di Vicenza


SPINNING PROVINCIALE A COPPIE DI VICENZA

Nella giornata di domenica 25 settembre si è disputata l’ultima prova del Campionato Provinciale a coppie di spinning in trota torrente per la Provincia di Vicenza.




Dopo le prime due prove sembrava che la lotta per il titolo di campioni provinciali fosse a due, con la coppia Simone Stefani – Filippo Stefani a contendersi il titol con la coppia Alberto Manni e Paolo Massignani.

Invece alla fine c’è stato un ribaltone finale, che ha visto la vittoria di giornata per la coppia Daniele Girelli – Paolo Massignani del Monster Fish Vicenza Nuoto Pinnato con nove penalità davanti alla coppia Eros Crosara – Alberto Pretto dell’Esox Spinning Club Vicenza con 95 punti.

Grazie al risultato della terza prova, questi ultimi vincono il titolo provinciale davanti alla coppia Girelli – Massignani per il settore Monster Fish del Nuoto Pinnato Vicenza.

Considerando che si tratta un gruppo agli esordi, davvero un ottimo risultato.

Contemporaneamente si è svolto anche il Campionato Provinciale Spinning di Vicenza a livello individuale. Un campionato molto combattuto fino alla fine che ha visto la vittoria di un soffio di Eros Crosara che ha battuto l’avversario diretto Nicola Turchetti dello Spinning Team del nuoto pinnato Vicenza grazie ad un errore di quest’ultimo.

Ottimo terzo posto per Paolo Massignani della Monster Fish e sesto posto per Daniele Girelli. Un peccato per quest’ultimo che ha sbagliato una prova, altrimenti ci si poteva giocare il titolo fino alla fine.

Complimenti comunque ai ragazzi di questo nuovo settore del nuoto pinnato di Vicenza che si sta dimostrando all’altezza delle manifestazioni a cui partecipa.

La Monster Fish Vicenza nella sua giovane storia ha già conquistato importanti piazzamenti, che al momento culminano con la vittoria dell’italiano femminile da parte di Valentina Colombo.

La squadra veneta è comunque sempre aperta a nuove sfide, che affronta sempre con grande entusiasmo. Prossimo appuntamento le finali del campionato spinning lago.

Per Fishingmania – Monster Fish Vicenza