PESCA AL COLPO

Team England – Ecco le squadre giovanili


TEAM ENGLAND – LE NAZIONALI GIOVANILI PRONTE PER LA SERBIA

Apprendiamo dall’autorevole siti inglese Polefishingmagazine che l’Angling Trust, la federazione inglese di pesca, ha annunciato le due squadre giovanili che prenderanno parte al Campionato del Mondo di categoria previsto ad Agosto sul Canale Zelezare a Smederevo in Serbia e di cui parleremo a breve. L’Inghilterra, che con le proprie squadre giovanili ha sempre ben figurato ai campionati del mondo, sarà presente sia nel campionato under 18 con la squadra sponsorizzata dalla Sensas, sia nel campionato under 23 con la squadra sponsorizzata da Drennan.




Questa la squadra degli under 23, che perdono per superamento dei limiti d’età la loro stella Matt Godfrey : Rory Jones, Sam Hughes, Matt Barnett, Alex Clements e Tom Hobbs. Rory, Sam e Alex hanno mantenuto il loro posto in squadra dopo il campionato olandese dello scorso ed a loro si sono aggiunte due new entry tra cui Matt Barnett che arriva direttamente dalla squadra degli under 18 del 2014.

Come sempre è arrivato anche il commento da parte del capitano Mark Downes: “Abbiamo una buona squadra quest’anno nonostante abbiamo cambiato tre ragazzi. La speranza è che la pescosità sia di gran lunga migliore rispetto al campionato del mondo dello scorso anno in cui ci furono non poche difficoltà”.

Steve Sanders ha annunciato invece i ragazzi da lui convocati per il Campionato del mondo under 18: Bradley Gibbons, George Organ, Jake McNeill, Joshua Smith Trow e Kristian Jones. L’obiettivo della squadra inglese sarà quello di migliorare ulteriormente il risultato ottenuto in terra olandese (argento) e riportare a casa il titolo mondiale.