Senza categoria

Tornano le gare invernali di Todeschini


MANIFESTAZIONI TARGATE TODESCHINI

Come tutti gli anni, anche per la stagione invernale 2015 – 2016 tornano le manifestazioni organizzate dal negozio di pesca Todeschini di Rescaldina. Da ormai oltre dieci anni viene organizzata la Todeschini Champions Carp riservata alla pesca al colpo con tecnica roubaisienne, con in palio sempre interessantissimi premi sia in prodotti che in rimborsi o buoni spesa. Diversamente dal passato, però, questa volta la manifestazione individuale e a coppie che vede lo svolgimento di tre gare si svolgerà esclusivamente nel mese di marzo quindi le iscrizioni si apriranno più avanti.




Il primo evento organizzato quest’anno si svolgerà il 29 novembre e sarà una grande gara che vedrà occupati tutti e tre i laghi del complesso Cascina Tensi per il Trofeo Mario Todeschini. Nei laghi 1 e 2 sarà di scena la pesca al colpo con un totale di novanta concorrenti, mentre nel Lago 3 si sfideranno trenta concorrenti per la gara dedicata alla pesca a feeder. Naturalmente la gara è individuale e saranno messi in palio tanti interessanti premi.

Torna anche l’appuntamento di Sant’Ambrogio al Laghet des Amis a Bareggio, alle porte di Milano, con la gara a coppie dedicata alla pesca a feeder. Venti le coppie ammesse a questa gara che saranno divise tra le due sponde lunghe del lago. La data è il 6 dicembre e dovrebbe essere organizzata in collaborazione con Preston Innovations la quale metterà in palio i premi sia assoluti, che di settore.

Per maggiori info ed iscrizioni : https://www.fishingmania.it/todeschini-pesca/ oppure chiamate il numero 0331 577064