Incontro di pesca tra Milo ed i gruppi ferrari e veca GARE ED EVENTI

Triangolare Ferrari – Milo – Veca


TRIANGOLARE PESCA TRA FERRARI, MILO E VECA

Torna la consueta manifestazione estiva che vede impegnate le aziende Milo, Ferrari e Veca. Una gara che è diventata una piacevole abitudine per l’azienda di Milo Colombo, il quale non manca mai all’evento.

Anche quest’anno è stato rinnovato l’appuntamento e si svolgerà ai Laghi Vivinatura. In particolare sarà di scena al Lago Peraia Circolo Vivinatura. Il tutto si svolgerà nel pomeriggio di sabato 10 giugno. La gara partirà alle 14 per una durata di quattro ore. A partire dalle 19.15 inizierà la cena nella quale verrà effettuata anche la premiazione.

L’evento, come di consueto, è un triangolare. Partecipa ovviamente l’azienda Milo, poi la sezione pesca della casa del cavallino rampante, la Ferrari e la Veca. Quest’ultima un’azienda dell’alta tecnologia motoristica.

Le tre squadre saranno composte da 13 pescatori Ferrari, 13 pescatori Veca e 4 pescatori Milo. Cinque settori : tre a tecnica libera e due a tecnica roubaisienne.

Previsti premi con trofeo alla squadra vincitrice e prodotti gastronomici per i primi sei classificati. Tutti i concorrenti saranno omaggiati con un gadget.

Foto di repertorio dell’edizione 2016

GARA FERRARI MILO VECA DEL 10-06-2017