PESCA AL COLPO

Trofei di Serie A2 – A3 – A4


DOMENICA DEDICATA AI TROFEI DI SERIE A

Nel week end appena trascorso si sono svolte le seconde e terze prove di alcuni dei Trofei di Serie A di pesca al colpo. Hanno pescato le società romagnole, friulane e venete del Trofeo di Serie A2 in Cavo Lama per la terza gara di stagione, con la Val D’Amone davanti a tutti nella classifica di giornata con 7 penalità ed una pescosità buona. In classifica generale comanda la Amici per la Pesca 2011 che ha sopravanzato i capoclassifica fino alla seconda prova della Bellaria Rimini Miramare Maver.




SERIE A2 GIORNATA

PROGRESSIVA

Cavo Lama protagonista anche per le società emiliane e toscane nel tratto Centrale per la seconda tappa di questo campionato. Vittoria con undici punti e mezzo della T.C.A. Firenze Maver Stonfo. Nonostante lo scivolone di giornata, si conferma in testa la Pasquino Colmic Squadra C con 28 penalità, davanti alla Lenza Aglianese Colmic con 29 punti e l’Oltrarno Colmic con 29,5 penalità complessive.

SERIE A3 GIORNATA

PROGRESSIVA

Seconda prova anche per il Trofeo di Serie A4 che si è svolto sul bellissimo impianto di Umbertide sul Tevere. Come sempre pescosità più che buona e media pescato superiore ai due chilogrammi e mezzo. Vittoria di tappa per la Mondolfo Milo con 13 penalità, davanti alla Goldenfish Tubertini con 14 punti. Al comando sempre la Ass. Pesc. Valfabbrica con 28,5 punti ed un importante vantaggio di sei penalità sul terzetto inseguitore: il Pesca Club A.R.C.S. Milo Magica Pesca, il Cormorano Colmic e l’Acquafans Team Sensas Alcedo.

SERIE A4 GIORNATA

PROGRESSIVA