www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trofeo Affini in Fissero – Vince La Valle Maver

Domenica 25 agosto si è svolta l’edizione 2019 del Trofeo Alessandra Affini. Classica di fine agosto di pesca al colpo organizzata dalla società Team 2000 Colmic che quest’anno è risultata una gara di preparazione in vista del Trofeo di Serie A1. Diverse le società lombarde e venete partecipanti che hanno voluto saggiare le condizioni del canale mantovano dopo un agosto torrido.

Fortunatamente la pescosità sembra essere migliorata dopo le difficoltà del mese di luglio. I pesci si sono iniziati a distribuire su tutti e due i campi gara. In particolare il tratto di Garolda è risultato particolarmente pescoso con diverse placchette attorno ai 40 grammi che hanno regalato una bella pescata a fouilles e ver de vase. Non sono mancati anche esemplari attorno al mezzo chilogrammo e qualche carassio. Interessante anche la presenza di alborelle di grossa taglia che da anni girano nel canale Fissero.

La Valle Maver vince il Trofeo Affini 2019

La vittoria finale è andata alla coppia de La Valle Maver composta da Simone Bonini e Stefano Diaspro. Per loro una pescata di poco superiore ai sei chilogrammi di peso. Secondo posto per Marco Rossi ed Edoardo De Filippis della Nuova Lloyd Colmic con 6880 grammi. A seguire tutti i settori sono stati conquistati con pesi fino a due chilogrammi e mezzo.

trofeo Affini 2019 settori

Trofeo Affini 2019 classifica

Summary
Trofeo Affini in Fissero - Vince La Valle Maver
Article Name
Trofeo Affini in Fissero - Vince La Valle Maver
Description
Domenica 25 agosto si è svolta l'edizione 2019 del Trofeo Alessandra Affini. Classica di fine agosto di pesca al colpo organizzata dalla società Team 2000 Colmic che quest'anno è risultata una gara di preparazione in vista del Trofeo di Serie A1. Diverse le società lombarde e venete partecipanti che hanno voluto saggiare le condizioni del canale mantovano dopo un agosto torrido.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »