PESCA AL COLPO

Trofeo di Serie A4 – 1° Prova


TROFEO DI SERIE A4 – AQUAFANS TEAM SENSAS ALCEDO IN CANAL BIANCO

Canal Bianco al campo gara di Loreo a pieno regime per il 23 aprile. In sponda fronte Chiatte era di scena il Trofeo di Serie A1. In sponda Chiatte erano impegnate le venti squadre del Trofeo di Serie A4 di pesca al colpo. Stesse condizioni per le squadre dell’Umbria e Marche delle squadre lombarde e piemontesi. Gara iniziata con la marea al culmine e corrente che è andata man mano ad aumentare.

Anche in questo caso gli ottanta concorrenti del centro Italia si sono trovati un canale con corrente più lenta rispetto alle giornate di prova. Buona la pescosità, anche se nettamente inferiore alla sponda opposta. In totale 3600 grammi di media per pescatore, con la quarta zona a regalare maggiori catture. Oltre quattro chili e mezzo di media nell’ultima zona.

Ad uscire vincitori dalla trasferta veneta i ragazzi della Aquafans Team Sensas Alcedo con sei penalità. Al secondo posto la Lenza Orvietana Colmic Stonfo con otto penalità. Terzo gradino virtuale del podio di giornata per la Fishing Club Morrovalle Maver con 14 punti. Gli stessi della quarta classificata, la Goldenfish Tubertini.

La prossima prova per il Trofeo di Serie A4 sarà al 18 giugno, sul Tevere ad Umbertide.

CLASSIFICA – 133478_1 prova