HOME

logo_colpo_fishingmania.png

TROFEO SERIE A/1 COLPO: A Revere si dividono la classifica di giornata in tre

2° Prova Serie A1 Colpo 2024

Lenza Mantovana Colmic, Traghetto L.S.E. Colmic e Ravanelli Trabucco. Sono queste le tre squadre che si sono appaiate alla vetta della classifica di giornata della 2° prova del Trofeo di Serie A/1 di pesca al colpo. Primo week end di gare, dopo l’avvio di inizio maggio in Canal Bianco a Loreo, Fronte Chiatte. Questa volta ad ospitare il doppio appuntamento è stato il Canale AMR Belguardare, sullo storico campo gara di Revere. Gare che inizialmente dovevano svolgersi sul Canale San Siro, ma che per delle scelte ignote poche settimane fa, sono state dirottate a pochi chilometri di distanza.

Nonostante anche questo canale fosse a rischio, causa una fortissima alluvione la scorsa settimana che ha interessato tutta questa area mantovana, il campo si è presentato ottimamente. Forse proprio la tanta acqua caduta ha dato maggiore ossigeno al pesce che è risultato essere molto in attività, con una doppia possibilità di pescata sia a corta distanza, che con la roubaisienne.

La media complessiva di tre chili pro capite è stata più che buona, con le ultime due zone a fare maggiormente da traino. Tornando alla classifica di giornata, il trofeo è andato alla locale Lenza Mantovana che ha messo in riga le altre due squadre sopra citate grazie ai piazzamenti migliori a parità di dieci penalità. Quarta una sempre presente Sommesi Hydra con undici penalità e quinta l’altra società mantovana del Team 2000 Colmic con dodici penalità.

In attesa della terza prova, che prenderà il via esattamente tra una ventina di ore (ore 16:00 attuali di sabato 6 luglio), la Sommesi Hydra squadra A resta ben salda alla vetta della classifica progressiva con cinque penalità di vantaggio sul Traghetto L.S.E. Colmic e sette penalità di vantaggio su un terzetto rappresentato da Sommesi squadra C, Team 2000 squadra A e F.lli Campana Trabucco squadra A.

Appuntamento a domani sera, con il risultato della terza prova, sempre a Revere sul canale Belguardare.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »