www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trofeo Tubertini Feeder – 2° prova

TROFEO TUBERTINI FEEDER AL LAGO DEI CIGNI

Dopo l’inizio di nove giorni fa tornano in gara i venti iscritti al Trofeo Tubertini Feeder. Una manifestazione messa in piedi da Mario Casale e Cristiano Barbaro della Lenza Emiliana Tubertini al Lago dei Cigni. Seconda prova quindi nella giornata di domenica 28 gennaio. Data che inizialmente avrebbe dovuto essere quella designata per l’inizio dell’evento, ma diventata seconda prova per la concomitanza con la fiera di Vicenza di fine febbraio.

Condizioni meteo completamente diverse da una settimana prima. Niente sole, niente temperature miti, ma tanta nebbia ed umidità superiore al 90%. Condizioni tipicamente invernali dell’area milanese. Nonostante ciò tutto questo non ha minimamente influito sulla pescosità dell’impianto alla periferia ovest di Milano. Ancora una volta il Lago dei Cigni si è ben comportato, specialmente in termini di catture di gardon. I primi due settori in prossimità del bar sono stati quelli che ancora una volta hanno regalato il maggior numero di catture. Gli altri due posizionati sul dritto invece sono risultati essere settori più influenzati da qualche cattura di breme.

Breme che in prima prova erano state più determinanti, mentre questa volta dal numero 11 al numero 20 se ne sono viste meno. Ed anche i pesi sono stati più bassi, determinati forse anche dalla scelta di cercare i pesci di taglia a discapito dei gardon. Con questa seconda prova inizia a delinearsi la classifica con quelli che possono giocarsi i premi finali. Sono due gli agonisti che comandano la classifica con due penalità. In testa c’è Angelo Cantoni grazie ad un peso complessivo di oltre tredici chilogrammi, realizzati grazie anche ad un buon sorteggio nelle prime due gare.

Secondo posto per Alessandro Pozzi, anch’esso con due primi ma peso complessivo di poco inferiore ai nove chilogrammi. Anche in questo caso la dea bendata ha dato una piccola mano all’agonista de I Cagnacci Colmic regalandogli la cattura di un perca da poco meno di due chilogrammi, preso la pinna anale. Terza piazza per Simon Zanotti con tre punti e quarta per Cristiano Barbaro con quattro penalità. Tutto ancora molto aperto per le posizioni dalla quarta in giù, con il trofeo che si concluderà l’11 febbraio.

Summary
Trofeo Tubertini Feeder - 2° prova
Article Name
Trofeo Tubertini Feeder - 2° prova
Description
Seconda prova per il 🏆🏆 Trofeo Tubertini Feeder 🎣 che si sta svolgendo al Lago dei Cigni di Milano. Comandano Angelo Cantoni ed Alessandro Pozzi.🐟
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »