Herakles Area Elisium - La canna da Area Trout di Colmic Trout Area

Trout Area Colmic con la Area Elisium di Herakles


TROUT AREA COLMIC – AREA ELISIUM DI HERAKLES

L’autunno è arrivato. Le temperature stanno ricominciando a scendere, anche se molto lentamente. In tanti stanno iniziando a spolverare tutta l’attrezzatura per il Trout Area Colmic. In realtà questa specialità non è mai finita durante il periodo caldo, ma per chi pratica anche altre pesche quella della trota a spinning ultra leggera è un passatempo che si pratica tra la fine di ottobre e l’inizio di marzo. Per chi vuole iniziare è però tempo di guardarsi in giro e fare una scelta dei prodotti da portarsi nel proprio foderino. Esclusi gli artificiali che sono un argomento molto ampio che varia tra colori, dimensioni e forme, fondamentale è la scelta della canna.

Il Trout Area è una tecnica che richiede delle canne molto morbide con azione parabolica, oltre che estremamente sensibili in vetta. La parabolicità è una particolarità indispensabile per questa tipologia di pesca; il pesce deve attaccare l’esca e rimanere attaccato da solo senza che ci sia una mangiata. Colmic, in attesa dell’uscita dei nuovi prodotti, propone un prodotto della linea Herakles che nell’inverno 2015/16 ha avuto molto successo. La canna in questione è la Area Elisium, il top di gamma per la pesca ultra light. Si tratta di una canna tubolare specifica per l’Area Trout, ma che si adatta perfettamente anche al Light Spinning in torrente o lago.

Estremamente leggera, il bilanciamento e l’azione sono studiati appositamente per esprimere il massimo potenziale durante le competizioni. Nonostante ciò è un prodotto perfetto per chi si trova alle prime armi e non vuole spendere tanto. Gli anelli Sea-guide XO sono scelti appositamente per la pesca con fili di diametri sottili per ottimizzare il lancio e contenere l’attrito. I porta mulinelli sono colorati in tinte cangianti differenti a seconda dei modelli, per facilitare la scelta della canna, pur mantenendo un elegante effetto d’insieme tono su tono. La Area Elisium è il meglio per chi non scende a compromessi in quanto a qualità, resistenza e performance.

Il prodotto Trout Area Colmic è reperibile o richiedibile presso i punti vendita Colmic ed in particolare da :

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI