Trout Area - Il Paradiso del Pescatore Trout Area

Trout Area – Gara Il Paradiso del Pescatore


GARA TROUT AREA – IL PARADISO DEL PESCATORE

Le temperature raggiungono i trenta gradi, ma nonostante ciò si svolgono ancora delle gare di trout area. Un colpo di coda per questa tecnica di pesca a spinning, che anche quest’inverno ha avuto molto successo nel Nord Italia e non solo. Il negozio Il Paradiso del Pescatore di Trezzano, dopo il successo di qualche settimana prima, ha organizzato un altro evento.




Questa volta ad essere teatro della manifestazione è stato il Lago Canadino di Spino d’Adda. Un laghetto molto interessato, situato in mezzo ai boschi, ideale sia per il trout area, sia per il bassfishing estivo. Denominazione dell’evento, Game of Trout e ha visto la partecipazione di un buon numero di concorrenti. Un evento che ha lasciato soddisfatti tutti, non solo per la pescosità, con tantissimo pesce catturato, ma anche per il clima che si respira a queste manifestazioni.

Niente professionismo, tanta voglia di pescare e, sopratutto, tanta voglia di imparare qualcosa da quelli più bravi. La gara si è svolta in nove turni di gara. Premi in palio per l’occasione, dei buoni valore da spendere presso il negozio Il Paradiso del Pescatore. Premi per i primi tre assoluti, ma anche un premio extra per chi nell’ultimo turno ha fatto registrare più trote.

Vincitore dell’evento è risultato Maurizio Montanari. A seguire Manuel Dian, Daniele Moiana, Alberto Dardengo e Christian Alfano.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI