Crank Moth Trout Area Herakles Colmic

Trout Area Herakles – Il Crank Moth


TROUT AREA HERAKLES CON CRANK MOTH

Proprio pochi giorni fa abbiamo parlato del nuovo catalogo Herakles Colmic 2017. Un catalogo che si presenta con un’ampia gamma di prodotti da Trout Area Herakles. Come già detto, Colmic non si è lasciata impreparata a questa nuova tecnica che non sarà una moda del momento. Le nuove canne attireranno sicuramente l’attenzione, ma ancora di più la attireranno gli artificiali.




Non solo spoon, presenti comunque in sette modelli nuovi, ma sopratutto hard bait. La prima novità che il Trout Area Herakles presenta è un piccolo crank. Un artificiale realizzato appositamente per il Trout Area, ma che potrebbe regalare sorprese anche in ambiente libero. Il Crank Moth di Herakles, questo il nome scelto dall’azienda toscana, presenta alcune caratteristiche che lo rendono unico sul mercato.

Un corpo con silouette a forma di camola ed una paletta studiata appositamente per imprimere i movimenti di wobbling e rolling. In questo modo il Crank Moth si adatta a molteplici recuperi. Velocità costante per sondare molta acqua quando il pesce è in attività. Recuperi a galla molto lento per stimolare le trote più apatiche. Recupero a scatti che portano l’esca sul fondo e fermandosi la portano a galla.

Ed ancora il cosiddetto “Waking”. Azione classica delle Wake Bait che rompono la superfice dell’acqua per attirare i pesci attivi e al contempo rendere aggressive le trote svogliate.

Il Crank Moth per il Trout Area Herakles è disponibile nell’unica misura da 37 millimetri. Peso unico da 2.2 grammi. Come avrete già capito dalla spiegazione, si tratta di un artificiale Floating (galleggiante) che va in profondità a seconda della velocità di recupero.

I colori sono stati selezionati per catturare in ogni situazione. Due ami senza ardiglione misura 8# per catture sicure e rilasci veloci lo rendono perfetto per la competizione.

Il Crank Moth del Trout Area Herakles è disponibile o ordinabile presso i seguenti punti vendita.

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI