Trout Area Herakles - Spoon Ammer Colmic

Trout Area Herakles – Il martellato Spoon Ammer


TROUT AREA HERAKLES – SPOON AMMER

Il Trout Area Herakles si arricchisce sempre più in questo 2017. Ne abbiamo già parlato in occasione dell’ultimo articolo. Non ci stanchiamo mai di ripetere che sono sette le novità tra gli spoon nella parte di catalogo dedicata alla Trout Area Herakles.

Proprio in questi giorni sta arrivando nei negozi punti vendita Colmic ed Herakles una di queste novità. Parliamo dello Spoon Ammer. Una denominazione che potremmo definire italianizzata. Hummer in inglese significa martello. Colmic ha pensato di dare la denominazione Ammer. Il motivo? Molto semplice ed intuibile. Parliamo dello spoon martellato.

Una vera e propria novità tra gli spoon. Colmic va a realizzare un prodotto quasi unico finora sul mercato. Lo Spoon Ammer di Herakles presenta una forma ad aquilone, con la parte terminale bombata. Ha un profilo ondulato e lo spessore maggiorato. Sulla parte superiore ha una doppia rifinitura: martellata in coda e liscia in punta. La parte inferiore invece presenta una rfinitura liscia.

Avendo una forma ad aquilone risulta molto versatile. Garantisce lunghi lanci e può essere recuperato sia velocemente, che molto lentamente. Questa particolare forma infatti crea vibrazioni molto forte quando il recupero e veloce, mentre se recuperato lentamente con stop&go effettua una caduta a svolazzo. Ciò attira il pesce imitando sia un’insetto di grosse dimensioni in caduta verso il fondo.

E’ uno spoon disponibile in due grammature: 2,5 e 3,5 grammi. La versione più pesante consente un recupero a ridosso del fondale. Ideale per le pesche in acque profonde.

Disponibile in dieci colorazioni, di cui alcune glitterate. Presenta un amo senza ardiglione della misura n.6

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Fishing Evolution a Milano – CLICCA QUI