Video Bait-Tech Trophy 2016 video di pesca al colpo

Video Bait-Tech Trophy 2016


BAIT-TECH TROPHY – IL VIDEO

Dopo aver realizzato il video dell’International Milo Day, abbiamo avuto il piacere di occuparci anche dell’altro evento clou dell’azienda milanese. Parliamo del Bait-Tech Trophy, l’evento organizzato per l’azienda inglese distribuita da Milo. Teatro della manifestazione due laghi dell’impianto Lago Segugio situato a Pizzighettone. Una manifestazione che ha visto la partecipazione di un’ottantina di pescatori, molti dei quali già presenti alle gare dei Laghi Tensi.




Giornata a due volte, meteorologicamente parlando. Come potete vedere dal video, la nebbia è stata protagonista alla mattina. Mattina che ha visto impegnata la tecnica della pesca al colpo. Solamente con l’arrivo di mezzogiorno il sole è riuscito a fare capolino, regalando una temperatura leggermente più mite. Sole che ha accompagnato anche la gara del pomeriggio dedicata al feeder, a cui hanno preso parte una trentina di agonisti.

Nel video abbiamo interpellato alcuni protagonisti internazionali all’evento. Milo ha espresso la propria soddisfazione per la scelta del lago e la tecnicità dello stesso. Andy Neal e Steve Gardener invece hanno mostrato maggiori difficoltà nel catturare, anche a causa di un sorteggio poco benevolo.

Non possiamo fare altro che augurarvi buona visione, nella speranza che il video sia di vostro gradimento.

Buona Visione